Animali Fantastici: il secondo capitolo sarà ambientato a Parigi

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Dopo che la notizia trapelò in maniera ufficiosa qualche mese fa, arriva adesso la conferma ufficiale che il secondo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà in Europa, a Parigi.

 

Di seguito la conferma da Empire Magazine:

Quello che sappiamo è che il sequel già in sviluppo sarà ambientato a Parigi. E sarà colossale quanto un Panciasquamato Ucraino. “È piuttosto ambizioso” conferma Yates, che tornerà assieme allo scenografo Stuart Craig, al diretto della fotografia Philippe Rousselot e alla costumista Colleen Atwood. “Stuart è impassibile e infaticabile, ma quando ha letto lo script di Animali 2, ha risposto: ‘Ci devo pensare un attimo…’”.

Lepricani nel Louvre? Serpenti marini nella Senna? Tutto è possibile. Magari anche un Vermicolo.

Il film Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie RedmayneColin FarrellEzra MillerKatherine Waterston.

La sinossi: Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Harry Potter: l’intera saga in IMAX per celebrare l’uscita di Animali Fantastici

Fonte: Portus

- Pubblicità -