Secondo quanto riportato da Deadline, il premio Oscar Anne Hathaway (Les misérables, Interstellar) sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico di Live Fast Die Hot, bestseller scritto dall’attrice Jenny Mollen (Crazy, Stupid, Love). I diritti di sfruttamento dell’opera sono stati acquistati di recente dalla Warner Bros. La Hathaway figurerà anche nelle vesti di produttrice insieme a Gail Berman. La storia del romanzo racconta le vicissitudini della stessa Mollen alle prese con la maternità e i suoi viaggi in giro per il mondo.

 

 

Anne Hathaway nelle prime immagini dello sci-fi Colossal

L’ultima volta che abbiamo visto Anne Hathaway sul grande schermo è stato in Alice Attraverso lo Specchio, sequel di Alice in Wonderland in cui l’attrice è tornata a vestire i panni della Regina Bianca.

Tra i suoi prossimi progetti figurano Colossal, il film sci-fi che vede l’attrice premio Oscar recitare al fianco di Dan Stevens (Downton Abbey, La bella e la bestia) e Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia, Mother’s Day), e il reboot al femminile di Ocean’s Eleven, dal titolo Ocean’s Eight, in cui reciterà al fianco di Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Elizabeth Banks, Rihanna e Mindy Kaling.

Lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven che sarà diretto da Gary Ross (Hunger Games). 

Fonte: CS

- Pubblicità -