Aquaman

Dopo avervi rivelato il titolo che avrà Aquaman durante le riprese, oggi la Warner Bros ufficializza la data di uscita del film della DC FILMS. Aquaman arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

 

La buona notizia è che la data sembra essere quella definitiva, la cattiva notizia è che il film arriverà un po ‘più tardi di quanto inizialmente previsto.

Aquaman arriverà al cinema in  3D e IMAX tre mesi dopo la prima data ufficiale che era il 27 Luglio 2018. Precedentemente il 05 Ottobre era occupato ad un non precisato titolo della DC FILMS. Questo vuol dire che il 27 Luglio ora sarà occupato da un nuovo titolo? staremo a vedere. 

CORRELATI

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottbre 2018.

- Pubblicità -