Aquaman: alcuni concept svelano il possibile aspetto di Ocean Master

Aquaman batman v superman

Dopo l’annuncio ufficiale dell’inizio della fese di pre-produzione dell’atteso adattamento cinematografico di Aquaman in procinto di essere rilasciato entro il 2018 ecco che il mondo dei fan si dimostra subito avido di ricevere quante più informazioni possibili riguardo all’impostazione visiva dei personaggi che vedremo sul grande schermo. A tal proposito, in linea con la recente conferma che Patrick Wilson sarebbe entrato a far parte del progetto nelle vesti del villain d’eccellenza Ocean Master, il fan art autor Boss Logic ha pubblicato in rete alcune illustrazioni che ci mostrano come dovrebbe apparire in linea di massima il cattivo principale.

 

Aquaman_Ocean Master Aquaman_Ocean Master

Il personaggio di Ocean Master che comparirà nell’adattamento di Aquaman diretto dall’eccellenza James Wan viene meglio conosciuto dai compagni Atlantidei col nome di Orm ed è nientemeno che il fratellastro del protagonista, al quale cerca più e più volete di opporsi con lo scopo di detronizzarlo e prendere il controllo della città sottomarina. Nemico giurato di AquamanOcean Master sarebbe inoltre stato selezionato quale spina nel fianco principale della celeberrima Justice League. Malgrado al momento i concept relativi al costume del personaggio non siano ancora stati elaborati, è tuttavia interessante avere un’idea generale di quello che potrebbe essere l’aspetto del villain una volta trasportato dal vivo su pellicola.

Aquaman: Patrick Wilson sarà il villain del film DC Comics

Patrick Wilson ha dunque fatto il suo ingresso nel DCEU grazie all’adattamento di Aquaman, dopo essere stato a lungo corteggiato dalla Marvel per vestire i panni di Calabrone in Ant-Man, anche se in precedenza era entrato nelle grazie di Zack Snyder grazie al ruolo di Nite Owl in Watchman.

Patrick Wilson si unirà a Momoa, ad Amber Heard e a Willem Dafoe che fanno già parte del cast.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick Wilsone  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -