Aquaman

Sembra che la Warner Bros stai cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione del pubblico sul personaggio di Aquaman e sul film che verrà girato il prossimo anno con protagonista Jason Momoa, diretto da James Wan. La produzione infatti sta cercando di comunicare al pubblico qualsiasi informazione sull’andamento della produzione per aumentare il coinvolgimento dei fan nei confronti di un personaggio notoriamente poco amato rispetto ai colleghi di Justice League come Batman o Superman.

 

In merito alla diffusione di queste informazioni, 9News ha trasmesso nelle ultime ore un segmento che riporta delle dichiarazioni di un gruppo di stuntmen in preparazione in Australia, luogo principale per le riprese di Aquaman. Il gruppo di lavoro ha dichiarato di essere pronto a qualsiasi evenienza e di essere impegnato, in questo momento, in un allenamento specifico che comprende abilità di movimento e skills di combattimento anche sott’acqua. Chiaramente non abbiamo maggior dettagli e il gruppo non ha rivelato altro, probabilmente perché vincolato alla riservatezza, tuttavia possiamo immaginare che alla Warner Bros stiano preparando con molta cura questo film che, sulla carta, è un progetto molto molto rischioso.

Che ne pensate?

Aquaman: riprese anche in Italia, in Sicilia

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Con loro Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

9News