Avatar: Stephen Lang parla del ritorno nel franchise

-

Sappiamo che, nonostante le vicende per primo Avatar, sia Sigourney Weaver che Stephen Lang torneranno nei sequel in programma. A giustificarne il ritorno, James Cameron ha dichiarato che “dopotutto è fantascienza“. Inattaccabile!

Adesso è lo stesso Stephen Lang che parla in merito al suo ritorno nel franchise. L’attore, intervistato durante la campagna promozionale di Man in the Dark, ha raccontato il lavoro che si sta svolgendo adesso sul progetto: “Siamo nellafase di lettura. Siamo in ottima forma. Cominceremo a fare qualcosa all’inizio del prossimo anno. Ma è chiaro che in progetti come Avatar non è che se non ci sono riprese si sta senza far nulla. Design, progettazione, i vari mondi, le creature e le ambientazioni, sta andando tutto avanti.”

Sulla folle genialità di Cameron, l’attore ha dichiarato: “Lui inventa dei problemi, e poi sviluppa la tecnologia necessaria a risolverli. E credo che per lui sia una sorta di perversa e incommensurabile gioia creativa.”

avatarAl momento non abbiamo molti elementi in merito ai sequel in programma di Avatar, ma sappiamo che troveremo di nuovo i protagonisti Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver.

Fonte: AICN

  • Per saperne di più su:
  • Avatar
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -