Avengers Infinity War è un film davvero molto atteso dai fan della Marvel, ma potrebbe causare qualche piccolo intoppo con altre produzioni con cui il film che chiuderà la Fase 3 cinematografica della Casa delle Idee condivide gli attori.

 

Parliamo del franchise di Mission Impossible e di Jeremy Renner, che a partire dal quarto episodio fa parte della squadra di Ethan Hunt (Tom Cruise).

Jeremy Renner diviso tra Avengers Infinity War e MI6

Tenendo presente che presto l’attore sarà impegnato nelle riprese back-to-back di Avengers Infinity War e di Avengers 4 (ancora senza titolo), Renner ha spiegato a Collider in merito al franchise con protagonista Cruise: “Non sono sicuro di cosa stia accadendo! So che voglio davvero fare il film, ma non ho ancora parlato con Tom di quello che faremo. S che potrebbero esserci conflitti con gli impegni, quindi non so cosa accadrà. Avengers 3 e 4 si mangerà tutto il prossimo anno, per fortuna, ma sono certo e spero che si troverà un modo con Tom, perchémi piacerebbe davvero tornare.”

Abbiamo già sentito, attraverso le parole del produttore di Arrival, Shawn Levy, quanto possa essere difficile avere l’attenzione e il tempo di attori che sono sotto contratto con la Marvel, per via degli accordi multi-film e per la durata importante che hanno le riprese di quei blockbuster.

Avengers Infinity War: Hela si fonderà con Morte?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: SR

- Pubblicità -