Avengers Infinity War: Spider-Man non sarà nel film?

Spider-Man Homecoming

Mentre l’attesa a torno a Avengers Infinity War cresce giorno dopo giorno, oggi arriva una brutta notizia per i fan Marvel e di Spider-Man. Infatti, l’attore che interpreta Peter Parker durante un’intervista rilasciata a Variety in occasione della première di The Lost City of Z, ha ammesso che Spider-Man al momento non è previsto nel film e che non sa esattamente se le cose possano cambiare. Ecco le sue parole:

Avengers Infinity War: anche i personaggi del piccolo schermo nel film?

“Al momento è tutto un po’ per aria. Credo che un qualche tipo di accordo sia possibile, ma le cose sono ancora poco chiare su ciò che che potrebbe accadere per il personaggio”.

Avengers Infinity WarDunque a quanto pare l’accordo che ha visto il personaggio apparire in Civil War era solo per la specifica opera, dunque di volta in volta Marvel e Sony dovranno accordarsi sull’eventuale impiego del personaggio nell’Universo esteso e leggendo tra le righe sembra proprio che il personaggio sia al momento tagliato dal film in attesa di trovare un accordo e di ulteriori notizie. Dunque non resta che aspettare.

Avengers Infinity Warun ruolo considerevole per Star Lord?

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -