Mentre cresce l’attesa di vedere nuovamente Batman di Ben Affleck in azione in Justice League, oggi l’attore Jeffrey Dean Morgan ha ammesso durante un’intervista rilasciata a Cinemablend di sperare sotto sotto di poter indossare il mantello di Batman in un film basato magari su Flashpoint.
Infatti, per coloro che non conoscono la storia di Flashpoint, è una serie di The Flash, in cui Barry Allen salva la madre e così facendo cambia l’intero universo DC Comics, dove Bruce Wayne non è diventato mai Batman perché i suoi genitori non sono mai stati uccisi, e il costume da pipistrello è indossato da Thomas Wayne. A tal proposito ecco le parole di Jeffrey Dean Morgan che ha interpretato il padre di Bruce Wayne in Batman v Superman:
“Magari quando Zack Snyder mi ha scelto è sempre stato quello il traguardo [Ride] … spero che la DC riesca a trovare una soluzione e magari tra qualche anno potrò essere il Batman di Flashpoint. Sarebbe fantastico“.
Batman: i 15 film più costosi della storia della DC
Per i fan che non vogliono aspettare, Flashpoint è attualmente al centro della narrazione della terza stagione di The Flash, la serie televisiva targata The CW.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Vi ricordiamo che
vedremo Batman prossimamente in Justice League che sarà diretto
ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per
il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come
Superman, Ben
Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash,
Jason Momoa come
Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg.
Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse
Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy
Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley
Coller, Goeff Johns e
Ben Affleck stesso.