Si è detto tanto negli ultimi mesi del misterioso ruolo che Scoot McNairy avrebbe ricoperto in Batman v Superman Dawn of Justice. Le foto dal set, in cui lo abbiamo visto con le “calze verdi” per la CGI ci hanno fatto pensare in un primo momento a Flash. Dopo l’annuncio che il Fulmine Scarlatto sarebbe stato interpretato da Ezra Miller però le congetture hanno portato alla luce il nome di Nightwing, e ancora, ultimo in ordine di tempo, Jimmy Olsen, fotografo del Daily Planet che sarebbe stato costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente avvenuto durante la distruzione di Metropolis.
L’ultima ipotesi viene da Latino-Review e rifiuta quella precedente. Secondo il sito infatti McNairy interpreterà non Olsen ma un generico infortunato, durante la battaglia di Metropolis, chiamato a testimoniare contro Superman. Inoltre sembra che il personaggio sarà coinvolto da Lex Luthor in un piano per saggiare la resistenza di Superman. Il villain infatti potrebbe trasformare l’uomo sulla sedia a rotelle in una bomba, per farlo esplodere in prossimità dell’Uomo d’Acciaio e valutare così le sue forze.
Ipotesi interessante, non vi pare?
[nggallery id=957]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman : Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman : Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.