Sembra un po’ tardi per questo tipo di annunci, dal momento che il film è già statocompletato, eppure sembra che Captain America Civil War abbia trovato spazio per altri due ruoli. Stiamo parlando di Alfre Woodard e dell’attore comico Jim Rash, vincitore del premio Oscar per la migliore sceneggiatura di Paradiso Amaro nel 2012.

 

Per quanto riguarda Rash, non sappiamo che tipo di ruolo avrà nel film, ma possiamo confermare che ha una lunga storia lavorativa che lo accomuna a Anthony Russo. Più complesso è il discorso sulla Woodard dal momento che la donna fa anche parte del cast di Luke Cage. Dopo un primo momento puramente speculativo in cui si immaginava un tie-in con la serie Netflix, arriva la conferma che la donna interpreterà un ruolo minore ma molto importante per lo sviluppo della storia. L’attrice sarà infatti una madre di uno dei morti di Sokovia che si confronta con Tony Stark e contribuisce alla “scelta” del Vendicatore con l’Armatura che porterà poi alla guerra civile del titolo.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: ScreenCrush

- Pubblicità -