
Sembra che i Marvel Studios siano molto fiduciosi del lavoro svolto con Captain America Civil War, tanto che, invece di aspettare la data d’uscita prevista per il 29 aprile (il 4 maggio da noi), proietteranno il film con due settimane di anticipo durante il CinemaCon di Las Vegas in programma tra l’11 e il 14 aprile.
Questo vuol dire che avremo delle impressioni attendibili sul film molto prima della data d’uscita ufficiale e che potrebbero esserci anche degli spoiler in merito al finale del film. Che la storia dei fumetti sia stata cambiata? O che i fan debbano prepararsi al peggio?
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
