Il tema principale di Captain America Civil War, oltre allo scontro tra le fazioni degli Avengers, è stata l’amicizia tra Bucky e Steve, un sentimento forte e pure, che scpinge il capitano a schierarsi contro tutti per difendere l’amico che ha subìto non solo, come lui, il trauma di vivere in un altro tempo, ma anche quello di essere stato torturato e costretto a compiere gesti terribili.

 

Questo forte legame ha spinto molti fan a ipotizzare e chiedere una vera e propria storia d’amore trai due personaggi, e in merito a questo Sebastian Stan, interprete di Bucky, ha detto la sua: “Io penso sia grandioso. I film sono per le persone che si rapportano a quello che vedono in base a ciò che vogliono. Nessuno qui punterà mai un dito contro (a chi vuole una storia d’amore tra Cap e Bucky) e dirà che è giusto o sbagliato. Per me sono molto carini, è grande! Se qualcuno si prende il disturbo di pensare ai personaggi e al film è una cosa grandiosa. Personalmente non penso ai personaggi in quel modo, ma non c’è giusto o sbagliato.”

E voi invece che ne pensate?

[nggallery id=2773]

Nella pellicola lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: il flm si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -