Il tema principale di Captain America Civil War, oltre allo scontro tra le fazioni degli Avengers, è stata l’amicizia tra Bucky e Steve, un sentimento forte e pure, che scpinge il capitano a schierarsi contro tutti per difendere l’amico che ha subìto non solo, come lui, il trauma di vivere in un altro tempo, ma anche quello di essere stato torturato e costretto a compiere gesti terribili.
Questo forte legame ha spinto molti fan a ipotizzare e chiedere una vera e propria storia d’amore trai due personaggi, e in merito a questo Sebastian Stan, interprete di Bucky, ha detto la sua: “Io penso sia grandioso. I film sono per le persone che si rapportano a quello che vedono in base a ciò che vogliono. Nessuno qui punterà mai un dito contro (a chi vuole una storia d’amore tra Cap e Bucky) e dirà che è giusto o sbagliato. Per me sono molto carini, è grande! Se qualcuno si prende il disturbo di pensare ai personaggi e al film è una cosa grandiosa. Personalmente non penso ai personaggi in quel modo, ma non c’è giusto o sbagliato.”
E voi invece che ne pensate?
[nggallery id=2773]
Nella pellicola lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
