Daniel Radcliffe scandalizza al Sundance Film Festival 2016

Pare non ci siano limiti per l’attore Daniel Radcliffe nei suoi tentativi di allontanare il più possibile da se stesso l’immagine del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter. Ci aveva già provato tempo fa con lo spettacolo teatrale Equus, in cui apparve nudo sul palcoscenico, e ci riprova ancora con un film politicamente scorretto che ha fatto storcere il naso e indignare al Sundance Film Festival di quest’anno.

 

Il film in questione è Swiss Army Man, in cui l’attore recita al fianco di Paul Dano. Le critiche sono state tante e feroci, in quanto l’attore interpreta un uomo morto, con gravi problemi di aerofagia. Molti sono i giornalisti che hanno abbandonata la sala, scandalizzati.

E le critiche sono continuate anche dopo, con le prime recensioni del film, definito bizzarro, puerile, volgare e stupido, ma anche tenero e commovente, apprezzando – nonostante tutto – la buona performance attoriale di Dano e Radcliffe.

Swiss Army Man è diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert ed è una commedia romantica. Nel cast Daniel Radcliff, Paul Dano e Mary Elizabeth Winstead.

- Pubblicità -