Captain America Civil War: ruolo chiave di War Machine?

L’ultima volta che l’abbiamo visto in azione, War Machine era dalla parte degli Avengers a combattere i droni di Ultron, ma in Captain America Civil War lo vedremo schierato dalla parte di Iron Man.

 

Don Cheadle, attore che interpreta il colonnello Rhodes, ha adesso anticipato qualcosa in merito al suo personaggio. Nonostante potrebbe sembrare che sia un carattere marginale della storia, War Machine sarà coinvolto in avvenimenti determinanti nel film: “Non so mai dove andrà il mio personaggio perché alla Marvel tengono tutto molto segreto, ma adesso vedrete qualcosa di davvero importante accadere a Rhodey, qualcosa di molto più importante e intenso rispetto a quello che accadrà agli altri personaggi”.

Di cosa si tratterà? Lo scopriremo il prossimo 4 maggio!

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -