Deadpool 2: ecco le attrici in lizza per il ruolo di Domino

deadpool 2

Sappiamo ormai da diverso tempo che Mackenzie Davis potrebbe essere la favorita per interpretare il ruolo di Domino nell’atteso Deadpool 2. Tuttavia Collider ha reso nota la lista di attrici che sarebbero in lizza per il ruolo, e a quanto pare la 20th Century Fox non avrebbe già deciso per la Davis.

 

La fonte riporta che la major ha già incontrato (o incontrerà a breve) per un provino le seguenti attrici: Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Scott Pilgrim vs. the World), Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Masters of Sex), Sienna Miller (Burnt, American Sniper), Sofia Boutella (Star Trek Beyond, Kingsman: The Secret Service) Stephanie Sigman (Narcos, Spectre) e Sylvia Hoeks (Overspel, Blade Runner 2049).

A queste si aggiungerebbero anche Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire), Ruby Rose (Orange Is the New Black), Eve Hewson (The Knick) e Kelly Rohrbach (Baywatch).

La lista è davvero lunga, e sicuramente nei prossimi giorni verranno svelati i nomi che arriveranno realmente a contendersi la parte.

Chi vorreste vedere nei panni di Domino?

Deadpool 2: le riprese a inizio 2017?

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -