Doctor Strange sta ottenendo un buon successo al botteghino di tutto il mondo, anche se questa settimana inizierà la grossa concorrenza di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Ecco di seguito i primi concept art diffusi:

 

[nggallery id=3002]

Come per i film Marvel precedenti, anche per Doctor Strange è stato creato il libro tie-in The Art of the Movie, pieno di splendidi concept art. Il libro verrà pubblicato la prossima settimana e, per festeggiare l’avvenimento, la concept artist Karla Oritz ha condiviso alcuni dei suoi lavori. Questi includono i primi e non utilizzati disegni per Karl Mordo e vari costumi e movimenti di Doctor Strange.

Doctor Strange recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CB

- Pubblicità -