L’abbiamo vista Furiosa in Mad Max Fury Road e cattiva in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, e sembra che Charlize Theron ci abbia preso gusto a interpretare questi ruoli un po’ fuori dagli schemi, così, per Fast and Furious 8, ha deciso di diventare la villain contro cui si scontreranno Toretto e compagnia.

 

A parlare del suo ruolo e della sua interpretazione, è intervenuto su EW il compositore del film, Brian Taylor, che ha raccontato: “È un po’ una roba in stile sirena. La cattiveria e lo scompiglio che porta non potranno in alcun modo venir messi in discussione, ma sarete attratti da lei. Per certi versi ci si può riconoscere in lei e ciò rende il suo villain ancora più inquietante e, allo stesso tempo, più interessante. È una cattiva per cui provare empatia, ti penetra davvero sotto pelle. In modo differente, ma accostabile a quello che Anthony Hopkins ha fatto con Hannibal Lecter, in cui ti ritrovi a pensare “Ehi, dovrei detestarlo, ma perché mi ritrovo a fare il tifo per lui?”. Charlize ha l’abilità di fare ciò, è un’attrice straordinaria.”

Senza dubbio Charlize Theron sa bene come usare il suo straordinario fascino, soprattutto quando si tratta di stare davanti alla macchina da presa.

Di seguito le immagini dal set:

[nggallery id=2702]

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 posterAl cinema Scott Eastwood è apparso in film come Non aprite quella porta 3D , Fury e La risposta è nelle stelle, oltre ad aver recitato in tantissimi film diretti dal padre, come Flags of Our Fathers, Gran Torino e Invictus. Prossimamente lo vedremo nell’atteso cinecomic Suicide Squad di David Ayer, in Snowden di Oliver Stone, nel thriller Overdrive e nel nuovo film da regista di Ben Affleck, Live by Night.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -