Fox annuncia le date di uscita di due nuovi film Marvel

Fantastici 4

20th Century Fox sembra aver definitivamente impostato le date di tre prossimi film in uscita, di cui due dovrebbero essere del mondo Marvel. Mentre il futuro del Marvel Cinematic Universe targato Disney e del mondo DC è da sempre perfettamente stabilito, con Fox un programma stabile è sempre difficile. Al di là di Logan, in uscita il prossimo marzo, sappiamo poco di franchise come X-Men e Fantastic Four.

 

Sicuramente è stato promesso un seguito di X-Men Apocalypse, nonostante un botteghino poco brillante. Gambit era stato originariamente promesso per la fine del 2016, ma non ha ancora iniziato la produzione e ha recentemente perso l’ennesimo regista. Un film sui Nuovi Mutanti era stato segnalato in fase di sviluppo, ma non sono emerse novità importanti in merito al progetto. Il riavvio dei Fantastici Quattro è stato bombardato da critiche, tanto che viene da chiedersi se Fox potrebbe rinunciare ai suoi diritti, anche se Simon Kinberg ha messo a tacere tale voce. L’unico film che sembra certezza, anche grazie al successo del primo capitolo, è Deadpool 2, che comunque non ha ancora una data ufficiale di rilascio e di recente ha avuto un cambio di guardia alla regia.

20th Century Fox ha però definito due appuntamenti che gli appassionati possono segnare sulle loto agende. Per gentile concessione di BoxOffice.com, ecco le date di uscita di due nuovi film Marvel (e uno della James Cameron Lightstorm Entertainment).

boxofficefacebook

Mentre il film della Lightstorm potrebbe essere il primo sequel di Avatar, annunciato per dicembre 2018, quali potrebbero essere le altre due pellicole?

ll recentemente annunciato Deadpool 3 è un candidato molto serio per il 14 febbraio 2019. Mentre proprio X-Force potrebbe occupare lo slot di novembre 2018.

Partendo da queste supposizioni il nuovo calendario dovrebbe essere simile a questo:

3 marzo 2017 – Logan
6 Ottobre 2017 – non annunciato (probabilmente Gambit)
2 Marzo 2018 – non annunciato (probabilmente Deadpool 2)
29 giugno 2018 – non annunciato (probabilmente Nuovi Mutanti)
2 Novembre 2018 – non annunciato (probabilmente X-Force)
14 febbraio 2019 – non annunciato (probabilmente Deadpool 3)

Fonte: screenrant

- Pubblicità -