Dopo Megan Fox e Odette Annable, ecco altre due candidate del web ai ruoli di Catwoman e Poison Ivy in Gotham City Sirens. Di seguito vi mostriamo due fanart diffuse da Bosslogic in cui Eliza Dushku e Emma Stone appaiono rispettivamente nei panni di Catwoman e Poison Ivy. Che ve ne pare come scelte per affiancare la Harley Quinn di Margot Robbie?

 

Eliza Dushku e Emma Stone sono Catwoman e Poison Ivy in Gotham City Sirens

Eliza Dushku
Eliza Dushku
Emma Stone
Emma Stone

Eliza Dushku non è certo estranea ai ruoli nerd, come dimostrano le sue partecipazioni a Buffy l’Ammazzavampiri e a Dollhouse, ma in passato è stata spesso collegata a She-Hulk, in un immaginario casting dell’eroina Marvel. Emma Stone invece è una scelta improbabile, dal momento che lei stessa ha già pagato il suo tributo al mondo dei cinecomics con Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 1 e 2.

CORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.