Home News 2016 Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco i nomi di tre nuovi personaggi!

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco i nomi di tre nuovi personaggi!

0
Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco i nomi di tre nuovi personaggi!

Cresce l’attesa per l’annunciato Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del film di successo diretto da James Gunn e prodotto dai Marvel Studios. Ebbene oggi finalmente scopriamo i nomi di tre dei nuovi personaggi che appariranno nel nuovo film.

I ruoli sono quelli interpretati da Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chirs Sullivan, mentre l’identità del personaggio di Kurt Russel è tenuta ancora segreta. Secondo quanto trapelato i tre attori interpreteranno Ayesha, Tullk e Taserface e sono tutti personaggi apparsi nei fumetti.

Tullk dovrebbe essere l’aliena Tullk UI-ZYN, apparso in Annihilation: Ronan. 

Ayesha conosciuta come Paragon, condivide le sue origini con Adam Warlock, prodotti creati dagli scienziati che volevano dare vita a una razza superumani. Taserface invece è uno dei supervillain apparsi nel fumetto e probabilmente il cattivo del film.

[nggallery id=2477]

In Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Guardiani della Galassia Vol. 2Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto da James Gunn.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan,Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D eIMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene due candidature ai Premi Oscar per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.