La fase 3 dei Marvel Cinematic Universe è tutt’ora in corso e Guardiani della Galassia Vol 2 è uno dei film più attesi del prossimo futuro. Come già accaduto in passato James Gunn continua a regalare ai fan succulente anticipazioni e dopo il primo storyboard, oggi ha pubblicato un secondo disegno che proviene dai lavori di pre-produzione del film. Il concept rivela Star-Lord, Rocket e Baby Groot (dunque vedremo un baby groot) mentre guardano verso un tunnel profondo. La didascalia di Gunn recita: “Rocket tira fuori la luce, brilla a porte chiuse”:
Guardiani della Galassia Vol 2: Dave Bautista insegna l’arte del wrestling a Chris Pratt
[nggallery id=2477]
In Guardiani della
Galassia Vol 2, che arriverà al cinema nel 2017,
torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave
Bautista e in veste di doppiatori Vin
Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del
Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula
(Karen Gillan). Tra le new entry Pom
Klementieff.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.
Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto da James Gunn.
Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan,Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.
Annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D eIMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene due candidature ai Premi Oscar per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco.
Fonte: SR