Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà il primo film girato in Red 8K

Guardiani della Galassia Vol. 2

Sembra che la Fase Tre per la Marvel sia il contesto giusto per sperimentare le ultime tecnologie cinematografiche. Infatti mentre Captain America Civil War è il primo film ad avere delle sequenze in digital IMAX e Avengers Infinity War sarà il primo film a essere girato completamente con il digital IMAX, Guardian of the Galaxy Vol. 2, diretto da James Gunn, si spingerà ancora oltre.

 

Il film che vedrà tornare sul grande schermo Star Lord e compagnia sarà infatti il primo film della storia del cinema a essere girato con la tecnologia 8K RED DRAGON.

A dichiararlo è la stessa Marvel in un comunicato ufficiale. Il film si avvarrà anche di un nuovo direttore della fotografia, Henry Braham, che affiancherà Gunn.

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

 

- Pubblicità -