Quella che sembrava essere una prova che certificava la presenza di Thor in Guardians of the Galaxy Vol. 2, si è vrificata soltanto l’ennesima prova di quanto James Gunn sia dentro all’universo Marvel e di quanto, prima ancora di essere un regista affermato, sia ancora un ragazzino, fan scatenato degli eroi dei fumetti.

 

Gunn ha infatti smentito le voci che volevano la presenta di Thor in Guardiani 2, voci nate a seguito di una sua foto con il Martello del Dio del Tuono che lui stesso aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il regista ha ripreso la notizia da Yahoo Movie e ha commentato: “Questo è un piccolo oggetto da collezione e uno sguardo dietro le quinte di Guardians of the Galaxy Vol. 2 (e no, Thor non sarà nel film, il ragazzo che si occupa degli oggetti di scena ne aveva uno e ho deciso di scattarmi una foto. Non sono sicuro se riesco a sollevarlo perché sono degno o perché sono senz’anima come un’ascensore.”

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -