Ospite al Wizard World Philadelphia, il cast di Captain America Civil War ha parlato dei suoi “cugini” cinematografici, gli X-Men in forze alla Fox.

 

Chris Evans (Cap), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barner/Winter Soldier) hanno parlato di un eventuale ritorno “a casa” degli X-Men e di un possibile film che veda coinvolti vendicatori e mutanti, fianco a fianco.

Stan ha dichiarato: “È tempo che alcuni di questi X-Men facciano ritorno. Mistica. Abbiamo bisogno di Mistica”. Intanto Evans ha replicato: “Mi piacerebbe tanto lavorare con Fassbender, perché è Fassbender. Lui e McAvoy, sono alcuni dei ragazzi con cui vorrei davvero lavorare”.

Non dubitiamo che i fan farebbero carte false per poter vedere sul grande schermo gli eroi Marvel schierati tutti insieme, ma la Fox e la Marvel sono dello stesso avviso?

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -