Ospite al Wizard World Philadelphia, il cast di Captain America Civil War ha parlato dei suoi “cugini” cinematografici, gli X-Men in forze alla Fox.
Chris Evans (Cap), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barner/Winter Soldier) hanno parlato di un eventuale ritorno “a casa” degli X-Men e di un possibile film che veda coinvolti vendicatori e mutanti, fianco a fianco.
Stan ha dichiarato: “È tempo che alcuni di questi X-Men facciano ritorno. Mistica. Abbiamo bisogno di Mistica”. Intanto Evans ha replicato: “Mi piacerebbe tanto lavorare con Fassbender, perché è Fassbender. Lui e McAvoy, sono alcuni dei ragazzi con cui vorrei davvero lavorare”.
Non dubitiamo che i fan farebbero carte false per poter vedere sul grande schermo gli eroi Marvel schierati tutti insieme, ma la Fox e la Marvel sono dello stesso avviso?
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
Fonte: CBM
