James Bond: Daniel Craig non ha finito con il personaggio

Spectre ha visto per la quarta volta Daniel Craig nei panni dell’Agente James Bond e da tempo si vocifera di un nuovo attore che possa prendere il posto del muscoloso britannico a conclusione del suo contratto che lo lega al ruolo, a oggi valido per un quinto film. Tra toto-Bond e congetture dei fan, Craig ha fatto alcune dichiarazioni molto interessanti in merito al suo coinvolgimento con il franchise di 007.

 

Ospite al New Yorker Festival, Daniel Craig ha dichiarato di non aver ancora finto con James Bond e di avere interesse a interpretare il personaggio fino a che gli sarà possibile. Le sue dichiarazioni precedenti, che lo volevano ormai stanco o disinteressato erano, secondo quanto dichiarato, riconducibili al fatto che l’attore era reduce da riprese molto intense per Spectre, che lo hanno portato in giro per il mondo, rivelandosi impegnative e faticose.

Idris Elba su James Bond: “Sono troppo vecchio per interpretare 007”

“Per quanto mi concerne – ha dichiarato Craig – ho il miglior lavoro del mondo. Continuerò a farlo fino a che ce la farò. Se dovessi interromperlo, mi mancherebbe tantissimo.”

In attesa dell’inizio della produzione di Bond 25 con Daniel Craig, vedremo l’attore in Logan Lucky, comedy-heist movie in cui sarà diretto da Steven Soderbergh al fianco di Channing Tatum, Sebastian Stan e Adam Driver.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -