jumanji-tim-matheson

Secondo quanto riportato da Deadline dopo l’adesione di Alex WolffRhys Darby il cast del reboot di Jumanji si arricchisce di una nuova personalità d’eccezione quale Tim Matheson, star della serie televisiva West Wing – Tutti gli uomini del presidente oltre che presenza fissa del cinema hollywoodiano all’intento di classici quali Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan Animal House. Le indiscrezioni riportano che Matheson sarebbe stato ingaggiato per interpretare un ruolo di supporto nei panni di un vecchio uomo di nome Vreeke del quale però non si conoscono ancora dettagli definiti né tantomeno in che modo il personaggio si potrà inserire all’intento della narrazione.

 

Jumanji: Dwayne Johnson in azione in un nuovo video dal set

Nominato per ben due vuole agli Emmy Awards grazie al ruolo del vicepresidente americano John Hoynes in the WingTim Matheson entra a far parte di un cast ricco e variegato capitanato dal muscoloso e iperattivo Dwayne Johnson oltre che dal collega Kevin Hart, il tutto all’intento di un progetto che vede Jumanji rivivere sul grande schermo nell’era 2.0.

Tim Matheson è recentemente apparso in diversi episodi di Burn Notice, oltre ad interpretare magnificamente il ruolo del controverso presidente Ronald Regan nel film televisivo Killing Regan prodotto da National Geographic Channel.

Il film originale Jumanji del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2017. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Il nuovo film permetterà allo spettatore di rituffarsi nuovamente nella giungla di Jumanji, con The Rock compagni raffiguranti gli avatar di quattro bambini impegnati in una versione aggiornata del famoso gioco dal momento che tutto l’universo in cui i personaggi verranno immersi li porterà all’interno del regno dei videogiochi. 

Protagonista sarà Dwayne Johnson. Nel cast anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -