Justice League: Ben Affleck sull’upgrade del costume di Batman

the Batman Justice League

La prima immagine di Batman in Justice League ci ha mostrato un Cavaliere Oscuro con una tuta molto diversa da quella che abbiamo visto in Batman v Superman Dawn of Justice. Alcuni fa, memori del lavoro di Zack Snyder in Watchmen, hanno addirittura paragonato, senza per altro sbagliare troppo, il nuovo costume di Batman a quello di Gufo Notturno.

 

Adesso, durante la promozione di The Accountant, nuovo flm di Gavin O’Connor in cui è il protagonista, Ben Affleck, interprete di Batman, ha avuto modo di commentare questo upgrade del costume, specificando: “Ci saranno due costumi in Justice League. Uno è quello che abbiamo già visto prima, e poi ce ne sarà un altro creato in base alle necessità della missione che Batman affronterà, cosa di cui non vi posso parlare. Per loro però è stata una chance per giovare con questi gadget tecnologici e con gli elementi della tuta. Penso che abbiano fatto un lavoro egregio.”

Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

- Pubblicità -