Molti indizi e qualche rumor recente hanno spinto i più a immaginare che il villain di Justice League possa essere Darkseid. Tuttavia recenti speculazioni non sono concordi e spostano il villain dalle stelle agli abissi.

 

Sembra infatti che il nemico arriverà dal regno di Atlantide, dominio di Aquaman. Questo dettagli ha anche spinto i più a pensare che vedremo il Bat-sottomarino proprio in questo film.

Che ne pensate?

justice-leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman sono presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast figurano anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte

- Pubblicità -