Justice League: il nuovo trailer entro la fine del mese?

Justice League

Le riprese di Justice League sono terminate e, da quando a luglio, in occasione del Comic-Con, ci è stato mostrato a sorpresa il primo footage del film, non abbiamo avuto più notizie di un eventuale trailer che potesse colmare la mancanza di novità in merito al film di Zack Snyder.

 

Adesso, arriva da Instagram una informazione indiretta che potrebbe porre fine alle ansie dei fan che vogliono maggiori dettagli sul film Warner Bros/Dc Comics. Mikah Mcallister è riuscito a scattarsi un selfie con Zack Snyder e, postandolo sul suo account del social, ha spiegato che nella breve conbversazione con il regista, ha saputo che il prossimo trailer di Justice League potrebbe arrivare molto presto, addirittura a fine mese, per chiudere in bellezza l’anno. Dopo gli attesi trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, di Spider-Man Homecoming, di Logan e degli altri blockbuster che si sono svelati nelle ultime settimane, un trailer per Justice League sarebbe davvero il modo migliore di chiudere un anno ricco di cinecomics.

CORRELATI:

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

 Ecco il primo trailer dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -