Una nuova foto di Wonder Woman tratta da Justice League è stata diffusa online dopo che la supereroina è stata ufficialmente nominata Ambasciatrice Onoraria per l’Emancipazione delle Donne e delle Ragazze da parte delle Nazioni Unite.

Wonder Woman nominata Ambasciatrice delle Nazioni Unite

Per celebrare l’avvenimento, il regista Zack Snyder ha diffuso online una nuova bellissima immagine ufficiale di Gal Gadot nei panni della guerriera tratta proprio dal film che vedrà riuniti sul grande schermo i più grandi supereroi della DC.

Potete vederla di seguito:

Justice League

Justice League: Wonder Woman rivela com’è lavorare con Batman & co.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: CS