Kate Winslet in trattative per Collateral Beauty con Will Smith

-

Kate Winslet potrebbe seguire Keira Knightley nel cast di Collateral Beauty, il film diretto da David Frankel e scritto da Allan Loeb che annovera già un cast all star guidato da Will Smith e formato anche da Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Pena.

Kate Winslet è in trattative per interpretare un ruolo per cui anche Rachel McAdams era stata in precedenza presa in considerazione. Il dramma, co-prodotto e co-finanziato da Village Roadshow, racconta la storia di un manager pubblicitario di New York (Smith) che cade in depressione a seguito di una pesante tragedia. Per aiutarlo a riprendersi, i suoi colleghi pensano a un piano decisamente non convenzionale, i cui effetti sul protagonista risulteranno imprevedibili e inaspettati.

Collateral Beauty, la cui produzione inizierà a New York entro la fine del mese di febbraio, uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016,in contemporanea con Rogue One – A Star Wars Story. Kate Winslet, che vedremo presto in Codice 999 di John Hillcoat, ha annunciato che non parteciperà al boicottaggio degli Oscar, non solo perché è in lizza come migliore attrice non protagonista per Steve Jobs di Danny Boyle, ma anche perché decisa a sostenere lo storico amico Leonardo DiCaprio, come sappiamo nominato per Revenant.

Fonte: The Wrap

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -