Nicholas Hoult (X-Men Giorni di un Futuro Passato, Mad Max Fury Road) e Felicity Jones (La teoria del tutto) sono i protagonisti dell’action thriller Collide diretto da Eran Creevy. Di seguito potete vedere il primo trailer del film:

 

La pellicola, scritta dallo stesso Creevy in collaborazione con F. Scott Frazier, segue le vicende di un giovane ex criminale (Hoult) costretto alla fuga insieme alla sua ragazza (Jones) dopo essere entrato in possesso di un prezioso carico appartenete alla banda criminale guidata dallo spiegato Hagen (interpretato dal premio Oscar Anthony Hopkins). Nel cast del film anche un altro premio Oscar: Sir. Ben Kingsley.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 19 agosto.

Nicholas Hoult è al momento nelle nostre sale con X-Men Apocalypse. Prossimamente lo vedremo al fianco di Kristen Stewart nello sci-fi Equals. Al momento l’attore è impegnato con le riprese del drammatico Sand Castle al fianco di Henry Cavill e del biopic Rebel in the Rye in cui interpreterà il celebre scrittore JD Salinger.

Felicity Jones invece sarà tra i protagonisti di A Monster Calls, il nuovo fantasy drama di Juan Antonio Bayona. Entro la fine del 2016 la vedremo anche in Inferno di Ron Howard, al fianco di Tom Hanks, e nell’attesissimo Rogue One, primo spin off della saga di Star Wars.

Fonte: CS

- Pubblicità -