No Exit: James Badge Dale nel film sul mortale incendio

James Badge Dale è in trattative per unirsi al cast del film d’azione No Exit.

 

Il film racconta la storia vera dei Granite Mountain Hotshots, un gruppo di eroici pompieri che nel giugno 2013 affrontarono uno dei più pericolosi incendi nella storia d’America, conosciuto come lo Yarnell Hill Fire, per salvare una cittadina dell’Arizona a nordovest di Phoenix. L’incendio arrivò a coprire più di 800 ettari e l’intervento dei Granite Mountain Hotshots costò la morte di 19 membri del gruppo. Badge Dale interpreterebbe uno dei pompieri. L’attore è famoso soprattutto per il ruolo di Chase Edmunds nella terza stagione di 24 e di Robert Leckie nella miniserie The Pacific, prodotta da Steven Spielberg.

Ha recitato nei film The Walk di Robert Zemeckis nel 2015 e 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi di Michael Bay nel 2016.

No Exit sarà diretto da Joseph Kosinski, regista di Tron: Legacy e Oblivion, e prodotto da Black Label Media (casa produttrice di Sicario), Lorenzo di Bonaventura, Mike Menchel e Conde Nast Entertainment. La sceneggiatura sarà scritta da Ken Nolan (Black Hawk Down). Nel cast Josh Brolin e Miles Teller (Whiplash).

Il film No Exit è ancora in fase di progettazione e non è ancora stata fissata una data d’inizio delle riprese.

Fonte: Variety

- Pubblicità -