Now You See Me 3: trovato lo sceneggiatore per il sequel

Now You See Me 3

Dopo il successo del secondo capitolo, Now You See Me 3 ha finalmente un futuro dato che la Lionsgate ha finalmente trovato gli scrittori che si occuperanno della sceneggiatura del sequel di Now You See Me 2, il film con protagonisti Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine. 

 

Infatti, secondo quanto apprendiamo da Deadlinelo Studios ha affidato il compito di sviluppare lo script a Neil Widener e Gavin James, stessa coppia di scrittori che recentemente è stata ingaggiate per scrivere un altro sequel, il film con Dwayne Johnson, San Andreas.

Va detto che questo nuovo capitolo del nuovo franchise sulla magia si farà soprattutto grazie al successo di Now You See Me 2, dato che le performance nel mercato USA sono state al disotto delle aspettative e del primo film.

 Il cast di Now You See Me 3

Now You See Me 3 castRiguardo alle prime indiscrezioni sul cast di Now You See Me 3, sembra proprio che ci dovrebbe essere il ritorno del grande cast dei due film precedenti, anche se al momento non c’è nessuna conferma ufficiale. Inoltre al momento nessun dettaglio sulla potenziale trama di Now You See Me 3 è stato rivelato, dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

L’uscita di Now You See Me 3

Now You See Me 3 uscitaPer quanto riguarda l’uscita di Now You See Me 3, al momento la Lionsgate non ha rivelato o programmato nessuna data ed essendo attualmente in sviluppo è un po’ prematuro prevedere quale possa essere la data di uscita del film. Tuttavia, seguendo la tradizione del franchise e della Lionsgate è facilmente ipotizzabile che la pellicola sarà collocata nell’estate del 2018.

Noi di Cinefilos.it vi terremo aggiornati su tutte le news di Now You See Me 3.

 

- Pubblicità -