Arriva da Variety la notizia che il premio Oscar Reese Witherspoon (Walk the Line, Vizio di forma) sarà la protagonista del film indie Home Again che sarà prodotto da Nancy Meyers (What Women Want, Lo stagista inaspettato).

 

Il film sarà scritto e diretto dalla figlia della Meyers, Hallie Meyers-Shyer, e seguirà la storia di una madre single che decide di andare a vivere a Los Angeles e condividere casa con tre bizzarri coinquilini che ben presto diventeranno la sua nuova famiglia. Le riprese del film partiranno a settembre. Inizialmente il film avrebbe dovuto vedere come protagonista Rose Byrne (X-Men Apocalypse, Cattivi vicini 2).

Reese Witherspoon sarà Campanellino per la Disney

L’ultima volta che abbiamo visto Reese Witherspoon sul grande schermo è stato nella commedia action Fuga in Tacchi a Spillo al fianco di Sofia Vergara. Prossimamente l’attrice reciterà al fianco di Nicole Kidman e Shailene Woodley nella serie tv Big Little Lies per la HBO.

Tra i progetti futuri di Reese, oltre al live action targato Disney dedicato alla figura di Trilli, la piccola fata alata compagna di avventure di Peter Pan, figura anche l’adattamento di Ruth Ware dal titolo In A Dark Dark Wood, di cui sarà produttrice.

Fonte: Variety

- Pubblicità -