shazam

Nonostante la mancanza di corposi dettagli sull’annunciato cinecomic Shazam, all’ultima edizione degli MTV Movie Awards Dwayne Johnson, con la sua maglietta con sopra un gigantesco fulmine, era stato piuttosto chiaro. L’attore infatti aveva dichiarato: “Black Adam sta arrivando!”.

 

Spinto dalla curiosità, un fan ha chiesto via Twitter a The Rock se gli piacerebbe vedere nel film uno scontro tra Black Adam e Superman. L’attore ha risposto: “Non accadrà nel primo film ma niente mi renderebbe più felice. Sta arrivando.”

È indubbio quindi che Shazam si farà e che Dwayne Johnson interpreterà Black Adam, ma la mancanza di dettagli sul film fanno pensare ad un progetto la cui lavorazione si sta dimostrando più travagliata del previsto. Inizialmente, infatti, la data di uscita del film era stata fissata per il 5 aprile 2019, ma in una recente intervista lo stesso Johnson aveva dichiarato che il film sarebbe potuto arrivare nelle sale anche prima.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito…

Dwayne Johnson è attualmente impegnato con le riprese di Baywatch, adattamento cinematografico dell’omonima serie tv anni ’90. Questo weekend è trapelata la notizia che  tra i prossimi progetti dell’attore potrebbe anche esserci l’annuncio remake di Jumanji (qui maggiori dettagli).

Fonte

- Pubblicità -