Sherlock Holmes 3: il produttore Joel Silver sul futuro del franchise

Sherlock Holmes 3

Come già annunciato da Robert Downey Jr., le riprese di Sherlock Holmes 3 potrebbero realisticamente iniziare entro la fine dell’anno. Il produttore del film Joel Silver, intervistato da Collider a Cannes dove ha accompagnato The Nice Guys, lo ha confermato.

 

Sembra proprio che possiamo cominciare quest’autunno a girare. Downey ha detto che vuole assolutamente farlo! Sarà impegnato sul set del prossimo film Marvel (Avengers: Infinity War) dopo Capodanno, quindi dovremo cercare di farcela in questo lasso di tempo. Abbiamo una sceneggiatura che ci convince, Jude Law è disponibile così come Downey, speriamo di farcela. Se funziona, bene, altrimenti ci riproveremo un’altra volta, anche se pare proprio che riusciremo quest’anno”. 

Joel Silver si è detto inoltre fiducioso e aperto circa la possibilità di realizzare ulteriori sequel. “Spero che Sherlock Holmes 3 non sia l’ultimo capitolo. Io non credo. Quanti film di Bond hanno fatto? Finché c’è un personaggio allora si può lavorare con esso. Non è una storia conclusiva, possiamo andare avanti fino a che la gente lo vorrà. Sono gli attori che decidono e quando dicono “ok, sono pronto a farlo”, allora si procede. Ho letto che gireranno un terzo Bad Boys: se gli attori sono convinti, allora si farà”.

L’attesa per i fan di Sherlock firmato Guy Ritchie potrebbe davvero ridursi notevolmente rispetto alle aspettative.

Fonte

- Pubblicità -