X-Men Apocalypse: Jennifer Lawrence non rassicura la Fox

X-Men Apocalypse jennifer lawrence

X-Men: Apocalypse segna la conclusione della trilogia iniziata con X-MenL’inizio, ma il film coincide anche con la scadenza dei contratti di quattro star del film: Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender e anche Nicholas Hoult. La protagonista di Hunger Games ha alternato momenti di incertezza ad altri di maggiore sicurezza circa la possibilità di incarnare nuovamente Mystica in un nuovo episodio del franchise.

 

In un’intervista a Entertainment Weekly, Jennifer Lawrence non si dimostra particolarmente rassicurante verso la Fox. Ne ho discusso con Fassbender e McAvoy. Ci siamo detti: ‘Tornerai in un nuovo sequel?’. ‘Non lo so.’ ‘Se tu ne fai un altro, lo faccio anch’io.’ La Fox dovrebbe essere terrorizzata di fronte a questa prospettiva, perché il nostro accordo prevede che se uno di noi non torna, nessuno di noi lo farà”.

L’attrice premio Oscar ha avuto una carriera in esponenziale ascesa dal primo capitolo della nuova trilogia di X-Men e ora ha un’agenda piena di impegni. “Mi piacerebbe tornare, adoro i fan e amo il personaggio di Mystica. Ma poi capisci quanto sia importante un anno nell’economia della tua vita e quanto siano importanti tre mesi del tuo anno. Non lo so. Forse non dovrei essere così onesta”.

Nell’attesa che J-Law sciolga le sue riserve su un eventuale ritorno nel franchise, potete gustarvi al cinema X-Men: Apocalypse.

Fonte

[nggallery id=1460]

- Pubblicità -