Sherlock Holmes 3: un nuovo sceneggiatore per il film

-

Durante il tour promozionale di Captain America Civil War, Robert Downey Jr. ha dichiarato che le riprese di Sherlock Holmes 3 cominceranno entro quest’anno. L’attore, che tornerebbe quindi a interpretare l’investigatore di Arthur Conan Doyle, ha detto che ama molto fare questo tipo di film: “Sono sempre stanco ma anche eccitato”.

La notizia di oggi, riportata da Deadline, è che sarà James Coyne (Vikingdom, A Certain Justice) a riscrivere la sceneggiatura del film, precedentemente affidata a Drew Pearce (Iron Man 3, Mission Impossible Rogue Nation).

Sherlock Holmes 3 è in stand by dal 2011, quando uscì al cinema con grande successo il secondo capitolo della saga diretta da Guy Ritchie. Il regista però è ancora impegnato con il suo progetto su Re Artù per cui non sappiamo ancora nulla di certo, nè se le dichiarazioni di Downey Jr siano veritiere o solo congetture.

L’anno scorso già Jude Law, interprete del Dottor Watson, aveva dichiarato che il terzo film sarebbe stato “più brillante e intelligente dei due predecessori”.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -