Vi abbiamo riferito che Sigourney Weaver, in compagnia di James Cameron, parteciperà al panel celebrativo per i 30 anni di Alien al prossimo SDCC.

 

Alien 5: secondo Sigourney Weaver si farà

In occasione dell’annuncio, la Weaver, indimenticabile Ripley nel franchise originale, ha raccontato il suo momento preferito legato all’intera saga. Si è trattato di una reunion con una proiezione di Aliens con i fan all’Alamo Drafthouse. “Uno dei migliori momenti della mia… vita! Onestamente, è stato quando ho dovuto pronunciare quella battuta, e l’intero pubblico l’ha gridata con Ripley. Erano tutti pronti a recitare quella battuta!”.

Ecco la scena:

Ricordiamo che al momento è in produzione Alien Covenant, sequel di Prometheus e prequel dei film originali, mentre ancora in pre-produzione è Alien 5, che sarà diretto da Neill Blomkamp.

[nggallery id=2635]

Alien Covenant uscirà il 6 ottobre 2017. Alla sceneggiatura hanno lavorato, tra gli altri, Michael Green, John Logan e Jack Paglen.

Bill Cudrup (Spotlight), Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz (You’re Next), Carmen Ejogo (Selma), Benjamin Rigby e Callie Hernandez (Machete Kills) sono le ultime new entry nel cast di Alien Covenant che sarà diretto da Ridley Scott e sarà ambientato in un momento cronologicamente imprecisato tra le vicende di Prometheus e quelle di Alien.

Alien CovenantI dettagli dei personaggi per adesso sono ancora un mistero, ma si suppone che possano ricoprire i ruoli del resto della troupe del Covenant, che sarà comandata dal personaggio interpretato da Katherine Waterston. Anche Demian Bichir e Danny McBride fanno parte del cast che vedrà tornare Michael Fassbender nei panni dell’androide David.

Ricordiamo che il film originale era incentrato sull’equipaggio della nave spaziale Prometheus, che, seguendo una mappa stellare rinvenuta tra i manufatti di varie culture terrestri, scopre un pianeta che potrebbe essere la chiave dell’origine della vita sulla Terra, ma nella ricerca s’imbatte in una minaccia che potrebbe causare l’estinzione della razza umana.

Fonte: EW

- Pubblicità -