Spider-Man Homecoming: ecco perché è diverso dagli altri Spider-Man

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man Homecoming sarà il terzo inizio cinematografico per il personaggio dell’Uomo Ragno. A interpretare il protagonista, questa volta abbiamo Tom Holland, molto più giovane rispetto ai suoi predecessori e sicuramente interprete di grande talento che proverà a raccontarci un altro Spider-Man rispetto a quanto realizzato da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

 

In cosa Spider-Man Homecoming è diverso dagli altri film sull’Uomo Ragno?

Ma in cosa sarà davvero diverso questo Spider-Man dai suoi predecessori? Secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, la differenza più grande è che questo film e questo personaggio saranno inseriti in un contesto più ampio, più esteso, che avrà relazioni con gli altri film del MCU. “Spider-Man Homecoming sarà ambientato all’interno di quest’universo che abbiamo costruito in 14 film – ha spiegato Feige a Variety – nei film precedenti Spider-Man era l’unico supereroe di questo mondo. Ma nei fumetti Spider-Man vive in una realtà in cui gli Avengers esistono, Iron Man esiste, Hulk fugge per le strade, Captain America è stato scongelato. In questo film Peter Parker è un giovane che deve rientrare a casa al tramonto per non far preoccupare sua zia May, deve andare a scuola, fare i suoi compiti. È in contrasto con le vite di un Tony Stark o di un Dottor Strange.”

Riuscirà Peter a finire i compiti di chimica e a salvare il mondo?

Spider-Man Homecoming: ecco quando vedremo il trailer

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Fonte: Variety

- Pubblicità -