Karl Urban stava per rifiutare la sua terza incursione sull’Enterprise nei panni del Dottor McCoy in Star Trek Beyond. L’attore, molto noto per il ruolo di Eomer ne Il Signore degli Anelli, er infatti incerto sul suo eventuale ritorno per la conclusione della nuova trilogia del franchise a seguito dell’abbandono di J.J. Abrams alla regia e delle critiche negative raccolte da Star Trek Into Darkness a causa del “colpo di scena” del film.

 

A quanto pare è stato merito di Justin Lin, regista succeduto a Abrams, se Urban ha firmato per il terzo film. “Ero indeciso se farlo o no fino a che non ho parlato con Justinha dichiarato Karl – Avevo dei conflitti di programmazione con altri progetti e dovevo prendere una decisione su quale film fare e inoltre non ero più sotto contratto per un terzo film, quindi dovevo scegliere. Ed è stato parlando con Justin che mi sono convinto a partecipare, è stato fantastico, come una boccata d’aria fresca, e ho davvero apprezzato la profonda conoscenza di Justin per l’indole dei personaggi e le loro dinamiche caratteriali”.

Se avete apprezzato i primi due film diretti da Abrams, non vi sarà sfuggita la buffa alchimia che c’è tra Chris Pine e Karl Urban sul grande schermo, per cui, da fan, dovreste essere felici per il ritorno dell’attore!

[nggallery id=2303]

Il film diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious arriverà in Italia al cinema dal 21 luglio.

Star Trek Beyond: trailer italiano del film con Chris Pine

Star Trek BeyondNel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.

A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutellaed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 luglio del 2016.

- Pubblicità -