Tutti ricorderete Galaxy Quest, il film uscito nel 1999 che si diverte a prendere in giro le serie televisive di fantascienza più famose, in particolare Star Trek.

 

Da alcuni giorni circola in rete un video, realizzato da Couch Tomato, che illustra 24 motivi per i quali il film di JJ Abrams del 2009 che ha rilanciato il popolare franchise sarebbe uguale alla pellicola diretta da Dean Parisot con protagonisti Tim Allen, Sigourney Weaver e Alan Rickman.

Vi proponiamo il divertente contenuto di seguito:

Ricordiamo che ieri è uscito nelle sale italiane Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In questa nuova avventura l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

LEGGI LA RECENSIONE DI STAR TREK BEYOND

[nggallery id=1808]

Nel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.

Star Trek BeyondA questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella e Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 luglio del 2016.

Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

Fonte: GeekTyrant

- Pubblicità -