Star Wars: Eddie Redmayne poteva essere Kylo Ren

È entrato a far parte del franchise di Harry Potter, ma Eddie Redmayne poteva addirittura essere trai protagonisti del nuovo corso di Star Wars.

 

Eddie Redmayne ha fallito il provino per Star Wars

Durante la promozione di Animali Fantastici infatti, l’attore premio Oscar ha dichiarato che ha sostenuto il provino per interpretare Kylo Ren in Star Wars Il Risveglio della Forza, ruolo andato poi ad Adam Driver. Il provino per interpretare il nuovo villain è però andato molto male, e Redmayne non ha ottenuto la parte.

“Mi hanno passato una scena di Star Trek o tipo una cosa di Orgoglio e pregiudizio. Uno di quei due film. Quando un film è top secret, non ti danno le vere battute. Ti danno una scena di Orgoglio e pregiudizio, ma poi ti dicono che stai facendo il provino per il cattivo. Ora, se siete come me, attivate una voce ridicola. E’ stato un momento da ridere. C’era Nina Gold, che devo ringraziare tanto, perché mi ha procurato ingaggi in diversi film. Era seduta lì, e io ho fatto un sacco di versioni diverse della mia voce col respiro cupo alla Darth Vader. Dopo tipo dieci volte, lei mi fa: ‘Non hai nient’altro?’ E io: “No!'”

Non si può certo vincere sempre! Tuttavia, Eddie potrebbe avere una seconda opportunità con il franchise dati i suoi trascorsi con Harry Potter. Redmayne aveva tentato di diventare Bill Weasley, ruolo andato poi a Domhnall Gleeson, ma poi con Newt Scamandro e Animali Fantastici e Dove Trovarli ha trovato il suo posto nella saga.

- Pubblicità -