Continua la marcia inarrestabile di Star Wars Il Risveglio della Forza al box office di tutto il mondo. Il film di JJ Abrams si appresta oggi a sorpassare l’incasso di Avengers Age of Ultron diventando così il sesto più grande incasso di tutti i tempi. Secondo gli analisti il film ora si appresterà a effettuare il sorpasso di Titanic e Avatar diventando il film di maggior incasso del mondo.

 

LEGGI ANCHE: Kodak: pellicola salva grazie a Star Wars il Risveglio della forza?

Il sorpasso ai danni del film Marvel Studios è avvenuto grazie ai 250 milioni di dollari arrivati questo Venerdì portando il film ad un totale di 704 milioni di dollari nel mondo. A livello globale il film ha totalizzato oltre il miliardo e 400 milioni di dollari battendo Avengers 2 che si era fermato appunto al miliardo e 400 milioni. In  queste ore il film sta superando gli incassi di Furioso 7, The Avengers, e Jurassic World, rispettivamente 1.515.000, 1.519.000 e 1.668.000 miliardi di dollari.

Star Wars il Risveglio della Forza IMAX 3D recensione

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow. 

 

- Pubblicità -