Dopo avervi rivelato che David Ayer dirigerà Gotham City Sirens, oggi The Hollywood Reporter rivela che la DC Films e WB hanno avviato lo sviluppo Suicide Squad 2 e uno spin-off e film unico dedicato a Deadshot. Al momento non si hanno ulteriori notizie in merito a cosa accadrà e se David Ayer sarà al timone di Suicide Squad 2, film che ricordiamo ha incassato ben 745 milioni di dollari, nonostante le recensioni negative ottenute.
LEGGI ANCHE: Suicide Squad: finalmente il trailer onesto

Suicide Squad: perché Will Smith l’ha preferito a Independence Day 2
CORRELATI:
- come nasce Harley Quinn – video
- gli errori dal set in un divertente video
- Video: le scene del Joker che non vedremo nella versione estesa
- Suicide Squad: 5 nomination ai grammy per la colonna sonora
Il primo film Suicide Squad è uscito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia. E’ stato il terzo film del DC Extended Universe dopo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman. Protagonisti un cast corale composto da Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon.
Ben Affleck e Ezra Miller riprendono i rispettivi ruoli di Bruce Wayne / Batman e Barry Allen / Flash da Batman v Superman: Dawn of Justice. Jim Parrack e Common appaiono nei panni di Jonny Frost, braccio destro di Joker, e Monster T., un criminale che collabora con il Joker.Fanno parte del cast anche Alex Meraz nel ruolo di Gomez, David Harbour nel ruolo di Dexter Tolliver e Raymond Olubowale.

