Suicide Squad: i produttori presentano il Joker di Jared Leto

Suicide Squad jared leto

Con Suicide Squad in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 18 agosto continua a crescere l’attenzione dei fan nei confronti della pellicola diretta da David Ayer, in particolar modo le principali curiosità sono tutte concentrate sul ruolo del Joker e sull’interpretazione di Jared Leto che ha avuto onore ed onere di raccogliere le pesanti eredità di Jack Nicholson Heath Ledger.

 

A riguardo si sono pronunciati i produttori del film: “Jared ha fatto un lavoro di trasformazione eccezionale in questo film. Credo che il suo look sia molto diverso dal solito. Credo che dovessimo fare necessariamente qualcosa di diverso da quanto visto dal pubblico in precedenza. Oramai avrete visto il trailer ed avete avuto un assaggio di quello che sarà nel film e di come agirà. Si tratta di un look che ha richiesto molta costruzione e David, Jared, lo studio, Rich e tutti noi ci abbiamo lavorato molto.”

In merito ai tatuaggi si è espresso Richard Suckle: “I tatuaggi sono una grande parte del design di questo personaggio e ciò che vedrete è una tavola con un gran  numero di modelli ed idee che non riguardano esclusivamente il Joker ma anche gli altri personaggi. David ha trovato un tatuatore veramente fantastico e talentuoso, un ragazzo di nome Rob Coutts, che ha realizzato tutti i disegni che vedrete su di Jared. Ci sono anche tante cose che non faranno parte del film, ma posso dire che lui è stato una grande aggiunta al film, una vera benedizione. Come credo sappiate già i tatuaggi avranno un ruolo anche per altri personaggi, non solo il Joker.”

[nggallery id=1581]

RECAP

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICSnel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -