suicide squadQualche giorno fa vi avevamo riportato qualche dettaglio in più sul personaggio che Scott Eastwood interpreterà in Suicide Squad. Adesso però arriva un altro report in merito al personaggio che avrà il volto del figlio d’arte in questione. Si tratta di un personaggio dei fumetti? Di un ruolo scritto appositamente per lui?

 

A questa piccola diatriba aggiungiamo oggi la dichiarazione che il produttore del film, Richard Suckle, ha riasciato a Comicbook.com. “Lui (Esatwood) è una parte molto importante del film e lavora fianco a fianco con il Colonnello Flag nella missione. Si tratta del miglior modo per descrivere il personaggio credo. David e Scott avevano già lavorato insieme in Fury, lui è una specie di casting all’ultimo minuto scelto tra un gruppo di altri attori. Il personaggio in questione stava per essere tagliato dal film ma David voleva mantenerlo. E Scott si è naturalmente prestato a interpretarlo anche grazie al fatto che lui e David avevano una relazione lavorativa precedente.”

Tirando le somme sembra quindi che il personaggio di Scott Eastwood sia un ruolo importante nel gruppo di Navy Seal, ma allo stesso tempo anonimo se confrontato con i veri protagonisti del film. Lo scopriremo soltanto al cinema, il prossimo 18 agosto.

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

- Pubblicità -