Mentre cresce l’attesa per il debutto al cinema di Suicide Squad, il nuovo film dell’DC Cinematic Universe, oggi l’attore Jared Leto, attesissimo nei panni del Joker, commenta la cattiveria del personaggio e ammette che c’è solo un cattivo più infame del suo personaggio:
LEGGI ANCHE: Suicide Squad: ecco il rating del film
“L’unico cattivo che può essere più infame è il diavolo” poi continua elogiando il personaggio: “Il Joker è un’icona, una leggenda, il più cattivo dei cattivi e sembra essere anche il più divertente. È difficile non essere un suo fan”.
Sul lavoro di David Ayer: “Sapevo che stavo per immergermi in profondità e arrivare in un posto che non avevo mai esplorato prima. Ci siamo seduti fuori casa sua e abbiamo parlato ed era chiaro che voleva fare qualcosa di veramente diverso” ha detto. “Voglio rompere alcune regole, e questo è molto interessante. Ho avuto la sensazione che era in missione. Questo non era solo un film per lui. ”
Suicide Squad: prime foto dal merchandising in esclusiva al Comic Con 2016
[nggallery id=1581]
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
via Digital Spy